Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo di Marostica

Amanti dell’antiquariato, collezionisti o semplicemente curiosi? Vi proponiamo una domenica mattina ideale!
Ogni prima domenica del mese, infatti, nel centro storico di Marostica, in Piazza degli Scacchi e nelle vie del centro ha luogo il Mercatino dell’Antiquariato, dell’Usato e del Collezionismo.
Fra i banchi potete trovare mobili d’epoca, oggetti per la casa, gioielli, orologi, pizzi, ceramiche, vetri, vestiti vintage, reperti della prima e della seconda guerra mondiale, libri, dischi, articoli filatelici e numismatici e tutto quanto si possa collezionare.
Noi abbiamo comprato lì un banco di scuola da asilo e il Libro Cuore!
Un’occasione per visitare una delle più belle città medioevali italiane, famosa per la Partita a Scacchi Vivente.

Si raggiunge da La Scuola passando per la frazione di Santa Caterina e la contrada di Crosara, in soli 25 minuti.

Orario del mercato: 8.00 – 19.00

OGNI PRIMA DOMENICA DEL MESE