Andar per funghi sull’Altopiano di Asiago

I boschi di Lusiana, Asiago e dell’Altopiano di Asiago sono rinomati per la raccolta di porcini, finferle, mazze tamburo, champignons selvatici, chiodini ecc.

Le zone più prolifere sono il Monte Corno a Lusiana, la Piana di Marcesina, la zona di Campomulo a Gallio, il passo Vezzena, i Larici e il Monte Verena.

La Scuola Guesthouse si trova in una posizione strategica per raggiungere facilmente queste zone e possiamo indicarvi dove acquistare i permessi per la raccolta… verificate le nostre offerte per il week-end o durante la settimana!

Attenzione! Questa pagina è rivolta a chi vuole soggiornare presso la nostra struttura, non siamo un ufficio informazioni e non organizziamo escursioni per il pubblico esterno a La Scuola Guesthouse. Qui trovate informazioni su permessi, giorni di raccolta ecc.